The Citadel
- Presentazione
- Associazione Letteratura Interattiva
- Baco da seta
- Boars
- Camarilla Italia
- Casa della pelle
- Crepundia Coffin Shop
- Etemenanki
- Fucina del drago
- GRV Italia
- I seguaci di Buso
- Il Calderone Magico
- La fortezza
- La grotta del drago
- Le spire del drago
- Mystara e dintorni
- Mytholon
- Narsilion - L'ordine degli Elementi
- Sbandieratori della signoria
- Seconda fondazione
- Squadra dei falchi
- The iron ring
GRV Italia
GRVItalia, con i suoi oltre 2.600 Soci e 200 collaboratori, è l'Associazione che si occupa di giochi di ruolo dal vivo (GRV) più attiva in Italia.
La Campagna Adunanza, gioiello nel panorama del grv europeo, si è sviluppata in oltre otto anni e 300 giornate di gioco coprendo dieci regioni (Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Umbria e Veneto).
Fuori dal gioco, GRVItalia è un'Associazione mossa da un profondo senso di responsabilità. Solo la partecipazione attiva di ogni Socio, infatti, rende possibili questi risultati: essere associati vuol dire giocare e divertirsi ma anche contribuire all'organizzazione, alla crescita dell'Associazione ed al divertimento di tutti.
Dal dicembre 2005 GRVItalia ha assunto la Presidenza di FederGiochi, Federazione Nazionale delle Associazioni ludiche italiane.
Dall'autunno 2007, con la creazione del Settore Gioco dell'AICS (Associazione Italiana Cultura Sport), fortemente promosso e supportato dalla nostra Associazione, GRVItalia ha raggiunto il prestigioso traguardo di far guadagnare al Gioco lo status che merita, al fianco dello Sport e della Cultura.