Clan della Montagna di Fuoco - Giarre (CT)
Il Clan della Montagna di Fuoco nasce oramai quasi dieci anni fa, la luce del primo manuale di D&D ci illuminò le menti splendendo tra le mani del nostro pioniere Gaetano, e tutti fummo infervorati del sacro fuoco della passione per il gioco di ruolo, che ancora oggi arde dentro di noi.
Dangioni e Dragoni restano la nostra passione, ma nel tempo la voglia di provare altri sistemi ed altri giochi ci ha portati ad allargare i nostri orizzonti. fino a Lucca! ci siamo detti, perché no? E dopo ore ed ore di discussioni inutili e divertenti ce l'abbiamo fatta, e siamo pronti a partire per questa nuova avventura, fieri dei piccoli e grandi successi fin ora ottenuti (draghi e lich sconfitti, soddisfazioni ai tornei locali, fanciulle salvate, orde ed orde di dolciumi massacrati senza pietà.), pronti a ricevere una sonora batosta ruolistica nel continente Italia, ma soprattutto pronti a metterci in gioco ed a divertirci insieme a tante persone unite dalla nostra stessa passione.
A nome di tutto il Clan da noi otto modestamente rappresentato un buon divertimento a tutti. e che vinca il peggiore, così forse qualche speranza ce l'abbiamo anche noi.