Ospiti
- Presentazione
- Daniele Caluri
- Paolo Bacilieri
- Giancarlo Berardi
- Fuyumi Soryo
- Jean Dufaux/Philippe Delaby
- Brian Wood/Riccardo Burchielli
- Tomatozombie
- Namida
- Juanjo Guarnido
- Juan Díaz Canales
- Jose Munoz
- Nicolaj Maslov
- Bryan Talbot
- Francisco Solano Lopez
- Jae-Hwan Kim
- Gilles Chaillet
- Carlos Pacheco
- Gary Baseman
Tomatozombie
Tomatozombie è una delle artiste più in vista della Nouvelle Vague del fumetto russo, movimento molto interessante che da San Pietroburgo si sta affacciando al mondo dell'illustrazione e del fumetto europeo.
I maggiori esponenti sono alcuni giovani artisti, tra cui molte ragazze, che, pur mantenendo vivo il legame con la tradizione della nobile illustrazione russa e il rigore dato dalla solidità degli studi artistici, hanno trovato spazi culturali ed artistici per sperimentare in libertà.
In Diana le influenze dei migliori autori manga coabitano infatti elegantemente con lo stile francese o il fumetto americano, ma il suo segno si ricorda perché è sempre molto personale e accattivante.
Nel 2005, in occasione del Premio dell'Istituto di Cultura Italiana a Mosca sul fumetto, Diana è stata segnalata dal maestro Disney Giorgio Cavazzano, quale miglior artista emergente russa. In questo periodo sta lavorando ad una graphic novel scritta da Melissa Panarello.
Nonostante la giovane età, è già apparsa nelle migliori riviste russe ed il suo nome comincia a girare tra gli addetti ai lavori americani ed europei.