Ospiti
- Presentazione
- Daniele Caluri
- Paolo Bacilieri
- Giancarlo Berardi
- Fuyumi Soryo
- Jean Dufaux/Philippe Delaby
- Brian Wood/Riccardo Burchielli
- Tomatozombie
- Namida
- Juanjo Guarnido
- Juan Díaz Canales
- Jose Munoz
- Nicolaj Maslov
- Bryan Talbot
- Francisco Solano Lopez
- Jae-Hwan Kim
- Gilles Chaillet
- Carlos Pacheco
- Gary Baseman
Namida
25 anni, Namida è, nel suo paese, un' affermata illustratrice di libri per ragazzi ed una fumettista. Vive e lavora a San Pietroburgo.
Come illustratrice è creatrice grafica delle copertine dell'edizione russa della saga fantasy per ragazzi Artemis Fowl.
In Italia si sta facendo conoscere ed apprezzare dagli addetti ai lavori. Come fumettista, ha pubblicato, su numerose riviste, graphic novel indirizzate sia ai bambini sia agli adulti.
Tra i numerosi premi che le sono stati conferiti, l'ultimo in ordine di tempo, lo ha conquistato, nel maggio del 2006, al più importante concorso di fumetti russo, Kommissia, che si svolge a Mosca presso Museo d'arte Contemporanea, con la storia "La stagione delle mele". In Italia è copertinista della collana di romanzi horror per ragazzi "Racconti di Mezzanotte" della Castoro Edizioni.
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, preferisce disegnare a mano e poi rifinire al computer, utilizzando una tecnica mista formata da pastelli, acrilici e chine. Caratteristica delle sue scelte grafiche è la continua ricerca di uno stile che sia innovativo ma contemporaneamente il più adatto al prodotto che sta realizzando.