Novità del salone
- Presentazione
- 25 Edition S.R.L.
- ArimA
- Armenia
- Asterion Press
- Atari
- Bradipo Libri
- Chasseurs
- Ciruelo - Fantasy Art
- Coroncine di fiori
- Curcio Editore
- daVinci
- Design Studio Press
- Editrice Giochi
- Edizioni del Vento
- Electronic Arts
- Foxpit
- Gamesbusters - What's your game?
- Ghenos
- Giochi da Collezione
- Giochi in Scatola
- Giochix
- Goblin
- I Giochi dei Grandi
- Imaginosis
- Intel-Asus
- Joe Dever - Lone Wolf
- Ludicomix
- Magic Market
- Margaret Weis Production
- Mirliton
- Mondadori
- Mondiversi
- Multiplayer.it
- Narrattiva
- Nexus
- Panini
- Raven Distribution
- RedGlove
- Rose & Poison
- Stratelibri - Counter
- Upper Deck Italy
- Wild Boar
- Wizards of the Coast - Sony
- Wyrd
- You Too Videogames
Atari Italia all'edizione 2007 di Lucca Comics & Games
Tante postazioni di gioco e avvincenti tornei presso lo stand Atari. E, in anteprima assoluta, gli attesi Dragon Ball Z Tenkaichi 3 per PS2 e, per Xbox 360, Ace Combat 6.
Milano, settembre 2007 - Dopo il grande successo riscosso durante l'edizione 2006, Atari Italia ha confermato anche quest'anno la propria presenza a Lucca Comics & Games, l'evento di riferimento in Italia per tutto quanto riguarda il mondo dei fumetti e del gioco intelligente.
All'interno della manifestazione, che anche per il 2007 si terrà presso la sede espositiva nel centro di Lucca tra il 1° e il 4 di novembre, Atari mette a disposizione un grande spazio (padiglione Lucca Games, stand G121) con tutte le maggiori novità del suo catalogo per console e pc. In più, presenta due eccezionali anteprime e darà vita a diversi tornei di gioco dedicati a Dragon Ball e Naruto con tanti premi in palio e gadget esclusivi per tutti i partecipanti.
Tra i titoli presentati, da segnalare quindi due eccezionali anteprime: Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 per PlayStation2, il miglior videogioco mai creato ispirato alle avventure di Goku e compagni e che sta vivendo nel nostro paese un successo senza precedenti, e la presentazione in anteprima assoluta della versione giocabile dell'atteso Ace Combat 6 - Fires of Liberation per Xbox360. Saranno inoltre presenti diverse postazioni per provare gli altri titoli su licenza di Namco-Bandai: Naruto Ultimate Ninja 2 per Playstation2, il secondo capitolo della serie dedicata alla celebre licenza che ha già conquistato tutto il mondo, e Dragon Ball Z Shin Budokai 2 per Sony PSP.
Tra gli altri titoli di grande appeal per il pubblico della fiera, sarà possibile giocare anche con Mask of the Betrayer, la prima espansione ufficiale dell'acclamato Neverwinter Nights 2 per PC, il videogame più amato dai fan dell'universo di Dungeons & Dragons; Eternal Sonata per Xbox360, un rivoluzionario action - rpg giapponese firmato Namco-Bandai e The Witcher per PC, il videogame che supera i confini del tradizionale gioco di ruolo fantasy e immerge i giocatori all'interno di un mondo unico e complesso ispirato ai racconti fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski.
Oltre alla possibilità di giocare con i proprio videogame preferiti, nello spazio espositivo di Atari i visitatori potranno inoltre partecipare ai tornei dedicati al nuovo Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 e a Naruto Ultimate Ninja 2, due delle licenze più amate dai ragazzi, aggiudicandosi i fantastici premi e i gadget messi a disposizione dall'azienda.
Per informazioni:
Rosaria Fusco, PR Manager ATARI ITALIA
Via Montefeltro 4, Milano
Tel: 02 937671
rosaria.fusco@atari.com
http://www.atari.it/
A proposito di ATARI :
ATARI è una major internazionale che sviluppa, pubblica e distribuisce videogiochi per tutti i segmenti di mercato e per tutte le piattaforme di gioco esistenti (Microsoft, Nintendo e Sony) e per PC. I videogiochi ATARI sono distribuiti in 60 paesi del mondo. ATARI vanta un catalogo di giochi per tutta la famiglia, inclusi famosi marchi (Alone In the Dark, Test Drive, Roller Coaster Tycoon ecc) e varie licenze internazionali (tra cui Dragon Ball Z e Dungeons & Dragons).
Infogrames Entertainment SA, holding del Gruppo ATARI, è quotata alla Borsa di Parigi (codice ISIN code: FR-0000052573) ed ha due controllate principali: Atari Europe, un'azienda a conduzione privata, e ATARI Inc, filiale americana del Gruppo ATARI, quotata al Nasdaq (Ticket ATAR).