Home Page
Home > Games > Novità del salone > Raven Distribution > Methyrfall – Artefici delle Maree

Methyrfall – Artefici delle Maree


La copertina di MethyrfallPer il terzo anno consecutivo RAVEN e R'DICE giungono all'appuntamento lucchese portando sugli scaffali della fiera una nuova produzione per la linea editoriale dell'ambientazione MethyrFall.

L'uscita di quest'anno è un volume dal titolo "Artefici delle Maree", un'espansione d20 per giocatori e master che consentirà di approfondire molte delle trame e dei temi rimasti in sospeso.

La grafica della copertina - un fondale marino su cui è scolpito il simbolo del dio chiamato Fedros - è strepitosa e incuriosisce già al primo sguardo.

All'interno delle pagine del libro (un volume brossurato di circa 120 pagine) si trovano centinaia di storie, organizzazioni, PNG e siti da esplorare pronti per farvi vivere un'infinità di avventure nella città-stato di Ledèm oppure nelle regioni del Drilipurt e dell'Ohrgun.

Lo staff degli illustratori è stato ampliato è l'opera è ricca di tavole che trascinano il lettore nelle atmosfere eroiche e poetiche del mondo di Cyphelas.

Questo supplemento, grazie ad un enorme grado di dettaglio e a una cura eccezionale nella qualità del materiale di gioco offerto, rappresenta davvero "un'ambientazione nell'ambientazione" e si differenzia dai soliti supplementi regionali per l'aggiunta di regole opzionali sul lancio dei sortilegi e di un intero capitolo che rivela tutta la verità su uno dei Nove dèi!