Novità del salone
- Presentazione
- 25 Edition S.R.L.
- ArimA
- Armenia
- Asterion Press
- Atari
- Bradipo Libri
- Chasseurs
- Ciruelo - Fantasy Art
- Coroncine di fiori
- Curcio Editore
- daVinci
- Design Studio Press
- Editrice Giochi
- Edizioni del Vento
- Electronic Arts
- Foxpit
- Gamesbusters - What's your game?
- Ghenos
- Giochi da Collezione
- Giochi in Scatola
- Giochix
- Goblin
- I Giochi dei Grandi
- Imaginosis
- Intel-Asus
- Joe Dever - Lone Wolf
- Ludicomix
- Magic Market
- Margaret Weis Production
- Mirliton
- Mondadori
- Mondiversi
- Multiplayer.it
- Narrattiva
- Nexus
- Panini
- Raven Distribution
- RedGlove
- Rose & Poison
- Stratelibri - Counter
- Upper Deck Italy
- Wild Boar
- Wizards of the Coast - Sony
- Wyrd
- You Too Videogames
Design Studio Press
La Design Studio Press è una casa editrice dirompente ed innovativa del sud della California. Unica nel suo genere in tutto il territorio degli Stati Uniti, da tempo ormai pubblica libri nuovi, giovani e fuori dall'ordinario nell'ambito del design e dell'espressione creativa.
Gli artisti coinvolti nelle pubblicazioni sono tra i maggiori designer dell'industria dell'intrattenimento, con all'attivo esperienze di collaborazioni cinematografiche in film come: Harry Potter e il globo di fuoco, Le cronache di Narnia: il Leone, la Strega e l'Armadio, La guerra dei Mondi, Men in Black, Van Helsing, Batman, Spider-man, Alien contro Predator, X-Files, I Fantastici Quattro, Troy, Blade Runner, Minority Report, I Transformers, Il ritorno di Superman e Star Wars - Episodio I, II, e III.
Venite ad incontrare il fondatore ed autore Scott Robertson allo stand G04 questo finesettimana, vi introdurrà nell'affascinante mondo del Concept Design con le straordinarie pubblicazioni della Design Studio Press, compresi i dvd dell'artista Guest of Honor di quest'anno Iain McCaig.
SCOTT ROBERTSON
Diplomatosi a pieni voti all'Art Center College di Design nel 1990, la carriera di Scott Robertson ha inizio con l'apertura di una società di consulenza in design a San Francisco, assieme all'amico Neville Page. Tra i primi clienti spiccano i nomi di Kestrel, Giro Sport Design, Nissan, Volvo e Yamaha. Pochi anni dopo Scott si trova in Svizzera, dove insegna design industriale in un prestigioso istituto europeo. Dopo il soggiorno nel vecchio continente, la società di Scott può vantare anche clienti quali BMW, Mattel, Nike, Universal Studios e Fiat, tanto per citare solo alcuni nomi. Tutt'oggi insegnante all'Art Center College di Design, Scott Robertson negli ultimi tempi si è dedicato alla Design Studio Press, la casa editrice di recente formazione che promuove libri e dvd d'arte e di grafica.