Michael Williams
Michael Williams è nato e cresciuto nella città di Louisville, in Kentucky. Ha trascorso la maggior parte della sua infanzia nel centro sud dello stato, in mezzo all'odore acre delle fabbriche di tabacco ed alle storiche leggende delle guerrillas dei Confederati. Per una dozzina di anni ha viaggiato attraverso vari stati - Vermont, New York, New Jersey, Wisconsin, soggiornando brevemente in Irlanda ed Inghilterra - ed è riemerso da tutto ciò sorprendentemente incolume.
Dopo il suo ritorno in Kentucky, ha pubblicato una serie di racconti caratterizzati da un'insanabile bizzarria, combinazione di ciò che lui definisce come narrativa storico-gotica/fantasy/fantascienza/realismo intriso di magia. L'esordio è con Weasel's Luck e Galen Beknighted, per finire con Arcady e Allamanda, il cui successo di pubblico e di critica ha indotto la Soverain Press a varare una nuova prossima edizione.
Dopo tanto girovagare ha deciso di vivere a Louisville, sua città natale, con una moglie praticamente perfetta e due affascinanti figli teenager, belli e selvaggi.