Novità del salone
- Presentazione
- 25 Edition S.R.L.
- ArimA
- Armenia
- Asterion Press
- Atari
- Bradipo Libri
- Chasseurs
- Ciruelo - Fantasy Art
- Coroncine di fiori
- Curcio Editore
- daVinci
- Design Studio Press
- Editrice Giochi
- Edizioni del Vento
- Electronic Arts
- Foxpit
- Gamesbusters - What's your game?
- Ghenos
- Giochi da Collezione
- Giochi in Scatola
- Giochix
- Goblin
- I Giochi dei Grandi
- Imaginosis
- Intel-Asus
- Joe Dever - Lone Wolf
- Ludicomix
- Magic Market
- Margaret Weis Production
- Mirliton
- Mondadori
- Mondiversi
- Multiplayer.it
- Narrattiva
- Nexus
- Panini
- Raven Distribution
- RedGlove
- Rose & Poison
- Stratelibri - Counter
- Upper Deck Italy
- Wild Boar
- Wizards of the Coast - Sony
- Wyrd
- You Too Videogames
Gruppo Editoriale Armenia
Anche quest'anno il Gruppo Editoriale Armenia prende parte alla Lucca Comics & Games 2007 con la consueta gamma di novità che verranno presentate in fiera dal responsabile del settore fantasy, Alessandro Stanchi.
Si parte con la Wizards of the Coast, e da "Le Leggende Annotate" di Margaret Weis, ospite della manifestazione, e Tracy Hickman: un'edizione commentata ed illustrata della loro trilogia più di successo, "Le Leggende di Dragonlance", contenente anche le poesie di un altro degli ospiti di quest'anno, il bardo di Dragonlance Michael Williams.
Sempre nel mondo di Dragonlance, e sempre degli stessi autori, è ambientato il volume unico della trilogia de La Guerra delle Anime, mentre di Kevin Stein è la ristampa del terzo volume della trilogia de I Preludi di Dragonlance, dal titolo "Il mistero di Mereklar".
Si cambia mondo ma non l'importanza delle novità: per i Frogotten Realms ecco il terzo volume della serie I Soldati di Ventura, dal titolo "La Strada del Patriarca", di R. A. Salvatore, che vede assieme ancora una volta Entreri e Jarlaxle, mentre di Ed Greenwood è il secondo volume de La Saga di Shandril, intitolato "La Corona di Fuoco".
Altro titolo che verrà rilanciato, grazie alla partnership con la EL di Trieste, è il nuovo Lupo Solitario di Joe Dever, presente alla fiera: la EL pubblicherà i nuovi librogame, ed il primo volume verrà presentato a Lucca quest'anno, assieme con i nuovi romanzi di Joe Dever che usciranno il prossimo anno.
Infine, in fiera verrà portato anche il secondo volume di una serie tedesca di successo, che piace ad un pubblico più giovane, dal titolo "Gli Elfi d'Inverno".
Il Gruppo Editoriale Armenia sarà presente al Padiglione Games con il suo stand, e alle conferenze con gli autori dei libri di cui è licenziataria, ospiti della manifestazione.