Wolverine Limited B&W Edition
Simone Bianchi - Jeph Loeb
MARVEL GRAPHIC NOVEL
23x31, C., 48 pp., b/n in mezzatinta
Euro 11,00
Lui è la nuova stella del fumetto internazionale, il disegnatore che ha fatto impazzire i lettori della Marvel, l'autore chiamato a dare nuova energia a personaggi fondamentali come Wolverine e gli X-Men. Si chiama Simone Bianchi ed è nato a Lucca!
Per festeggiare l'esordio del ciclo dedicato a Wolverine, Panini Comics ha deciso di presentare per Lucca Comics & Games un albo preview che farà la gioia dei fortunati fan che riusciranno ad accaparrarselo allo stand!
Potrete leggere la prima avventura del mutante canadese disegnata da Simone e scritta da Jeph Loeb (co-autore del serial TV Heroes) come è stata concepita dall'autore lucchese, ovvero in formato oversized e con scansioni realizzate direttamente sugli originali in bianco e nero e mezza tinta.
E a corredare il tutto, un'introduzione inedita di Joe Quesada, una prefazione di Jeph Loeb, una lunga intervista a Simone e omaggi di maestri del cartooning come Claudio Castellini, Ivo Milazzo, Gabriele dell'Otto, Giuseppe Camuncoli e tanti altri...