P'n'P
Marco Castiello Dario Castiello Mario Donisi Barbara Ciardo
Thriller-noir-pulp ambientato nella Little Italy degli anni '60-'70. "P" & "P" sono le inziali dei due fratellastri Price e Perry che operano per conto di un'agenzia coperta da una doppia attività di un ristorante.
I due sono stati cresciuti da zio Gino, un immigrato italiano che si è fatto strada nella mala newyorkese grazie alla professionalità e la pulizia con cui eseguiva le commissioni comandate dal boss Tommy Paradise.
La vicenda si svolge quindi intorno alle gesta dei due fratellastri che evocano situazioni alla "Tarantino" corroborate da un retrogusto di ironia e equivoco.
GLI AUTORI
Marco CastielloNato a Napoli il 18 aprile 1981. Frequenta l'Accademia di Belle Arti di Napoli laureandosi in Scenografia con una tesi sul fumetto americano. Segue il corso di fumetto presso la Scuola Italiana di Comix di Napoli, dove incontra Giuliano Monni con il quale comincia una prima collaborazione.
Dopo poco tempo prenderà parte alla nascita dell'editrice GGStudio, svolgendo una parte attiva nell'organizzazione configurandosi con il ruolo di art director. Attualmente è al lavoro sulle serie P'n'P, una delle testate di lancio della casa editrice, e Killer Loop.