Concorsi & Tornei
- D&D Day
- Ruolimpiadi
- Torneo di Mastering
- Trofeo Grog
- Super Trivial
- Kniziathon
- Il verme è tratto
- Bang!
- Calcio con le dita
- D&D Scatola Rossa
- Disfida Aedica
- Giocabolario
- Gloria Sadun
- Hero Trivia
- Intel Friday Night Game Powered by Asus
- KillerGame
- La Maschera e il Volto
- Magic
- Makeup 3D Contest
- NKG
- Personalità Ludica dell'anno
- Torneo dei Cavalieri
- V:TES
- Wings of War
- World of Warcraft GCC
- Yu-Gi-Oh! GCC
Kniziathon
Nell'ambito dell'iniziativa "Sprechen Sie Deutsch? Sai CioKare alla TeTesca?" Lucca Games è onorata di ospitare il Kniziathon, l'unica competizione ufficiale di giochi di Reiner Knizia, per la prima volta in Italia alla presenza del mitico autore!
Il Kniziathon è un'opportunità unica di provare in una volta sola una gran varietà di giochi di Reiner Knizia, il più prolifico autore vivente di giochi da tavolo "alla tedesca". E' un'iniziativa aperta ai giocatori esperti come a quello occasionale, alla famiglia come al gamer più incallito. Che sia un'esperienza lunga un giorno intero, o solo pochi turni, sarà un momento unico con la guida di uno dei più blasonati autori tedeschi!
La partecipazione all'evento, che si terrà Sabato 3 Novembre dalle 10:00 alle 17:00 negli spazi di Lucca Games, è completamente gratuita, ma il vincitore potrà tornarsene a casa con una cesta di giochi di Knizia offerti da Giochi Uniti, una coppa e un diploma direttamente autografato dal "maestro"!
L'iscrizione può essere effettuata presso l'Area Dimostrazioni di Lucca Games. Vista la particolare natura del torneo e' possibile iscriversi anche a competizione iniziata, ma non oltre le ore 16:00. La premiazione del vincitore avverrà alle ore 18:00 presso lo stand Giochi Uniti alla presenza di Reiner Knizia.
Rappresentanti di Giochi Uniti e dello staff di Lucca Games saranno a vostra disposizione per illustrarvi i regolamenti dei giochi.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale del Kniziathon