Ospiti
- Presentazione
- Daniele Caluri
- Paolo Bacilieri
- Giancarlo Berardi
- Fuyumi Soryo
- Jean Dufaux/Philippe Delaby
- Brian Wood/Riccardo Burchielli
- Tomatozombie
- Namida
- Juanjo Guarnido
- Juan Díaz Canales
- Jose Munoz
- Nicolaj Maslov
- Bryan Talbot
- Francisco Solano Lopez
- Jae-Hwan Kim
- Gilles Chaillet
- Carlos Pacheco
- Gary Baseman
Carlos Pacheco
Carlos Pacheco, classe 1961, è un disegnatore spagnolo attualmente in forza alla DC Comics. Ha prestato il suo tratto a serie come Avengers Forever, X-Men e Green Lantern. Noto per il suo tratto pulito e dinamico, Pacheco esordisce nel mondo fumettistico in qualità di copertinista per le edizioni spagnole della Marvel creando, in seguito, assieme a Rafael Marin, i gruppi di supereroi spagnoli Iberia Inc e Triada Vértice, protagonisti di due miniserie pubblicate da Planeta De Agostini Comics.
Lavora poi come matitista per Dark Guard edito dalla Marvel UK: questo progetto lo porta a sbarcare nel mondo dei balloon a stelle e strisce dove disegna, sempre per Marvel Comics, Bishop e The Flash. Seguono X-Universe, Excalibur, X-Men, Fantastic Four, Avengers Forever.
Per la DC Comics elabora, con David S. Goyer and Geoff Johns, JLA/JSA: Virtue and Vice, una graphic-novel di 100 pagine che unisce la Justice League e la Justice Society contro i nemici comuni. Con Kurt Busiek, già sceneggiatore di Avengers Forever, crea Arrowsmith, fumetto fantasy dallo stile innovativo ed unico, pubblicato dalla WildStorm. Nel 2004, Pacheco ritorna ai supereroi e alla DC Comics per la storia Absolute Power dedicata a due bandiere del fumetto made in USA: Superman e Batman.