Home Page

Lucca Comics e Tomatofarm insieme per Emergency


Stand E118

Lucca Comics and Games e Tomatofarm per Emergency

Logo di Emergency

Presso lo stand Tomatofarm, Padiglione 8, alcuni illustratori e scrittori firmeranno una serie limitata e numerata di stampe (40) da vendere al miglior offerente con un prezzo base di almeno 10 € .
I ricavi andranno direttamente ad Emergency i cui rappresentanti saranno presenti allo stand e si occuperanno della vendita.

TomatozombieNamidaLe disegnatrici russe, Tomatozombie e Namida, le cui opere sono già esposte all'interno della retrospettiva sul fumetto e l'illustrazione russa al Palazzo Ducale, firmeranno delle stampe a tiratura limitata di loro opere.

Melissa PCarolina CutoloCon loro ci saranno rispettivamente le scrittrici Melissa Panarello e Carolina Cutolo, che hanno curato la parte letteraria delle due graphic novel che queste disegnatrici stanno realizzando e che sono di prossima uscita: 'Dada' e 'La stagione delle Mele'.

Inoltre la scrittrice Pulsatilla firmerà delle stampe (sempre a tiratura limitata) tratte da una storia breve di un'altra illustratrice russa, Rei, di cui ha curato l'adattamento letterario.

Corrado Mastantuono, seguitissimo disegnatore e copertinista per Sergio Bonelli Editore e grande disegnatore Disney ha gentilmente concesso una sua opera per sostenere Emergency e sarà presente allo stand della Tomatofarm per firmarle.

Paolo Barbieri, in coppia con la scrittrice fantasy Licia Troisi, firmerà, in anteprima, e per gentile concessione della Mondadori, la stampa del la copertina del terzo capitolo de 'Le
guerre del Mondo Emerso
', Il nuovo regno.

Sessioni di firma:

Venerdì 2 novembre

ore 15:00 Carolina Cutolo e Namida

Sabato 3 novembre

ore 12:00 Paolo Barbieri e Licia Troisi

ore 16: 00 Melissa Panarello e Tomatozombie

Domenica 4

ore 12:00 Corrado Mastantuono e Pulsatilla